Confindustria Ceramica

Editoria operatori di mercato

CER Magazine Italia ed International

Con due versioni linguistiche a semestre, Cer Magazine ha come obiettivo l’innalzamento del valore percepito della ceramica italiana e l’illustrazione delle sue molteplici destinazioni d’uso. La rivista illustra progetti architettonici e di interior design in Italia e all’estero, pubblica le tendenze estetiche della ceramica e dei sanitari, articoli tecnici sulle caratteristiche delle piastrelle di ceramica, reportage su Cersaie ed altre fiere, interviste ai grandi architetti internazionali. I numeri  - con una tiratura annua di 12.500 copie per la versione italiana e di 37.500 per la versione inglese – vengono destinati alle fiere ed inviati a distributori, architetti, interior designer, posatori e imprese di costruzione con continui rimandi ai contenuti del sito www.ceramica.info.

Ultime notizie dagli Stati Uniti, newsletter quindicinale che contiene informazioni statistiche sul mercato immobiliare e della ceramica statunitense e canadese, sulle imprese produttive e sul sistema della distribuzione commerciale statunitensi, notizie macroeconomiche sul dollaro ed il PIL.

La newsletter Ultime notizie dalla Spagna, redatta in collaborazione con il giornalista Alberto Barbieri, contiene notizie sulle dinamiche di export dell’industria spagnola, le politiche pubbliche volte ad affrontare la situazione congiunturale, l’evoluzione del mercato delle costruzioni, le azioni che Ascer e sindacati stanno concertando.

Ultime Notizie dalla Russia, il pił importante mercato dell'Est Europa, fornisce informazioni sul mercato delle costruzioni, sulle imprese russe produttrici di piastrelle di ceramica, sulle dinamiche macroeconomiche del paese e sui comportamenti e le azioni degli altri competitor esteri che operano sul mercato.

Ultime Notizie dal Vietnam, uno dei mercati principali dell'Estremo Oriente, fornisce informazioni sul mercato delle costruzioni, sull'edilizia pubblica e le infrastrutture, sulle dinamiche macroeconomiche del Paese e sui comportamenti e le azioni degli altri competitor esteri che operano sul mercato.