Unimpiego

Confindustria Ceramica ha aderito come prima associazione di categoria del sistema confindustriale a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA attivando un ufficio dedicato presso la propria sede.

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA è stata autorizzata dal Ministero del Lavoro il 6 ottobre 2005, così come previsto dal D.Lgs. 276/2003, a svolgere attività di intermediazione fra domanda ed offerta di lavoro. L’attività è svolta sul territorio direttamente dalle sedi convenzionate e dislocate presso le Unioni Industriali o le Associazioni di categoria aderenti. Ciascuna di esse è un centro di acquisizione dati e di erogazione servizi, collegata e parte integrante del network nazionale Confindustria.

L’ufficio di UNIMPIEGO CERAMICA offre un servizio di ricerca e selezione del personale diretto a soddisfare sia le esigenze delle aziende che a fornire concrete opportunità di inserimento a chi cerca lavoro.

UNIMPIEGO CERAMICA si rivolge a tutti i candidati di ambo i sessi (Legge 903/1977) che intendano proporsi sul mercato del lavoro, per qualunque tipologia di occupazione e qualsiasi livello d'impiego.

Servizi per aziende

Candidature

Per ulteriori informazioni contattare i referenti del servizio Monica Di Pietro, o Rossana Cerfogli (Area Lavoro)

Tel. 0536.818333 -  Fax 0536.806828