Target
TARGET
|
INIZIATIVE DEDICATE
| |
Trade
|
| |
Architetti e designers
|
-partecipazione istituzionale e collettiva a manifestazioni e iniziative dedicate ai progettisti e al contract [AIA a New Orleans (USA), ICFF a New York (USA), Hospitality Design a Las Vegas (USA), I Saloni WorldWide a Mosca (Russia), Saie a Bologna (I), Maison & Objet a Parigi (F), IDS a Toronto (CAN)]; -partecipazione istituzionale ad eventi di carattere internazionale attraverso iniziative specifiche (programma CAP, mostre, seminari, convegni ed eventi di immagine di natura tecnico-informativa e culturale); -progetto di promozione e informazione in collaborazione con gli Ordini professionali dei progettisti (seminari informativi, visite alle aziende e altre attività); -progetto di promozione presso Università e Politecnici (seminari informativi, visite alle aziende e altre attività); -organizzazione di eventi finalizzati alle attività di networking fra le aziende associate e la community di architetti dei paesi di riferimento; -organizzazione di delegazioni di importanti studi di architettura internazionali a Cersaie; -Ceramics of Italy Design Competition (conferito a Coverings); -La Ceramica e il Progetto. Il concorso dellindustria ceramica italiana. Prima e seconda edizione dedicata allItalia (conferito a Cersaie) -Beautiful Ideas - concorso di idee per giovani creativi dei principali istituti e facoltà di architettura e design italiani volto allideazione della pagina pubblicitaria di Cersaie; -campagna pubblicitaria sulle più importanti riviste di architettura, design internazionali; -Cer Magazine Italia e Cer Magazine International;
-diffusione agli architetti del cd rom semestrale Prodotti & Tendenze;
-documentazione tecnicoinformativa specifica (pubblicazioni e web) e cataloghi di iniziative culturali. -implementazione del sito www.laceramicaitaliana.it con contenuti specifici e dei social network su Facebook e Twitter. | |
Media
|
-conferenze stampa (in occasione di Cersaie, Coverings) ed eventi dimmagine; -organizzazione di delegazioni di giornalisti provenienti da tutto il mondo a Cersaie; -Ceramics of Italy Journalism Award (conferito a Cersaie); -diffusione alla stampa del cd rom semestrale Prodotti & Tendenze.
-implementazione del sito www.laceramicaitaliana.it con contenuti specifici e dei social network su Facebook e Twitter -azioni di PR. | |
Consumatore finale
|
-campagna pubblicitaria su riviste, TV a elevata distribuzione (campagna Ceramics of Italy e Cersaie) in Italia e allestero; -iniziative specifiche organizzate in occasione di Cersaie; -mostre promozionali e di immagine; -implementazione del sito www.laceramicaitaliana.it con contenuti specifici e dei social network su Facebook e Twitter. |