Obiettivi del programma promozionale
- Rafforzare il ruolo dellindustria ceramica Italiana - e delle aziende che ne fanno parte - per tecnologia, qualitą, innovazione, stile e design dei prodotti, consolidando la brand-awareness del marchio Ceramics of Italy quale elemento unificante dellindustria italiana sui mercati internazionali;
- Accrescere e consolidare linternazionalitą delle manifestazioni fieristiche attraverso la continua qualificazione e internazionalizzazione di Cersaie e la sempre maggiore visibilitą e caratterizzazione della partecipazione italiana a Coverings, quali strumenti primari per la promozione dellesportazione delle piastrelle di ceramica italiane;
- Coordinare e fare confluire tutte le attivitą svolte nel corso dellanno in favore dellindustria ceramica italiana nel grande contenitore internazionale di Cersaie, quale momento di massima visibilitą del settore e delle aziende associate che ne fanno parte;
- Offrire alle aziende associate nuove opportunitą di partecipazione ad eventi collettivi e servizi mirati ad ampliare i contatti con i target privilegiati sui mercati di riferimento a tariffe vantaggiose.
Tali obiettivi vengono perseguiti attraverso numerose AZIONI.