06   Maggio   2019

Fondimpresa e Cerform - Incontro di presentazione "Data Science e Analytics"

Fondimpresa, con l’Avviso 3/2018, stanzia 72 milioni di euro, in due scadenze, per il finanziamento per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese, in particolare PMI aderenti a Fondimpresa, quali:

• qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti,
• innovazione dell’organizzazione,
• digitalizzazione dei processi aziendali,
• commercio elettronico,
• contratti di rete,
• internazionalizzazione.

Confindustria Ceramica, in collaborazione con Cerform, promuove la presentazione di un piano formativo sulle aree tematiche di Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti e Commercio elettronico rivolto alle imprese associate ed appartenenti ai settori di attività della filiera ceramica e della lavorazione di minerali non metalliferi.

Con l’obiettivo di illustrare la proposta formativa di Cerform per l’ Avviso Settoriale Fondimpresa 3/2018, si terrà un incontro

Lunedì 6 maggio 2019 alle ore 9.00
presso la Sala Conferenze di Confindustria Ceramica
Viale Monte Santo 38, Sassuolo

In questa occasione le imprese avranno la possibilità di approfondire l’aspetto del Data Science e Analytics (tema strategico che sarà ricompreso nel palinsesto formativo del Piano Formativo Settoriale) con l’Ing. Andrea Ronchi, Head Business Development and Marketing di Energy Way S.r.l.

Si allega il programma dell’incontro.

E’ richiesta la conferma di partecipazione all’incontro inviando una e-mail a ciamaroni.i@cerform.it .