Confindustria Ceramica

Surfaces-Group-Technical assistance24   Novembre   2020

ACTY di Surfaces Group, l'Assistenza in tempo reale, in qualsiasi angolo del mondo

Surfaces Group è sempre più vicino ai suoi clienti. I migliori tecnici specializzati del settore ceramico si prenderanno carico delle possibili criticità che avete riscontrato nella lavorazione delle lastre.
Attraverso ACTY, il nuovo servizio di Assistenza Tecnica specialistica da remoto, potete avere in diretta, collegati sui vostri device, i migliori tecnici specializzati Surfaces, che si collegheranno con la vostra azienda ed effettueranno l’analisi del set-up della vostra linea. Vi guideranno passo dopo passo, per fornirvi l’esatta implementazione degli utensili di finitura e l’impostazione ideale del vostro impianto, visualizzando ogni step sul vostro smartphone o tablet.
Qualsiasi problema o difetto delle vostre lastre, lo potete facilmente risolvere con ACTY, un software di realtà aumentata, specificatamente modulato dall’expertise ceramica di Surfaces per assistervi in modo immediato da remoto.
Eviterete disagi e possibili ritardi legati alla programmazione di trasferte e avrete direttamente elaborata sulla vostra linea, la soluzione del problema.
 

Contattate Surfaces telefonicamente o inviando una mail a ceramics@surfaces-group.it Avrete subito l’APP a voi dedicata o il link al vostro device per stabilire il collegamento simultaneo con l’Assistenza: i tecnici Surfaces attiveranno l’interazione a distanza con il vostro impianto, valuteranno le criticità e programmeranno la soluzione, che troverete visualizzata sui vostri schermi.
Ogni intervento, indicazione puntuale, immagine o video, verrà salvato nella memoria di ACTY. Specifiche schede e gallery dedicate diventeranno parte della nostra banca dati per il settaggio perfetto dei vostri macchinari di produzione in serie.
Con ACTY di Surfaces, efficienza e innovazione sono al servizio del tuo business, in tutta sicurezza.

Surfaces Group