Confindustria Ceramica

Surface_Corlo 0123   Gennaio   2020

Surfaces LAB, il tuo valore aggiunto

Grazie a Surfaces LAB, un vero e proprio impianto pilota riproduce il processo di lavoro della vostra linea ed è a disposizione per sperimentare nuovi prodotti e possibili combinazioni, con un’azione coordinata tra l’applicazione del trattamento e la taratura degli impianti, monitorando tutte le variabili e riducendo i margini di incertezza.
Surfaces-group riunisce le eccellenze Surfaces, Adi, As Tools e NoCoat, International Chips, RBM Italia, Luna Abrasivi, e si propone come il partner più completo e innovativo per offerta, qualità e produttività, in grado di anticipare le tendenze di un mercato in continua evoluzione.
Il reparto di ricerca applicata affianca il reparto produzione del cliente, per la messa a punto delle più innovative sperimentazioni meccaniche e chimiche del fine linea, per tutti i tipi di lappatura dal satinato al lucido specchiato, dai trattamenti protettivi ai test tecnici, e facilita l’immediato avvio della produzione di serie. Un ulteriore valore aggiunto è la possibilità di produrre piccole quantità di prototipi finiti per show-room, fiere, set fotografici.
Dislocato nei distretti di Sassuolo e Castellón, il servizio è fruibile da aziende ceramiche di tutto il mondo, che si possono appoggiare agli uffici commerciali Surfaces per la gestione. Con la certezza di avere a disposizione un team altamente qualificato e la garanzia di ottenere lastre zero-difetti, che valorizzano pavimenti e rivestimenti con finiture innovative e curate in ogni dettaglio. Attraverso i suoi LAB infatti, Surfaces Group ha guidato un notevole numero di start-up del fine linea dei maggiori produttori mondiali.

Tutte le info su https://surfaces-group.it