Confindustria Ceramica

30   Novembre   2021

Per Fincibec Group un nuovo showroom hi-tech

In continua evoluzione e sempre strettamente legata al proprio territorio, Fincibec Group inaugura il nuovo Campus, completamente rinnovato e ancor pił multifunzionale, in un luogo simbolico per l'azienda, strategico, a ridosso del centro storico di Sassuolo e a pochi minuti da tutti i siti produttivi del Gruppo.
All’interno dell’ampia struttura, trova spazio uno showroom dotato di tecnologie all'avanguardia in grado di valorizzare le produzioni del Gruppo - Monocibec, Century e Naxos -, fornendo suggerimenti sulle potenzialitą tecniche, applicative e stilistiche di ogni collezione. Impianti audio-video di ultima generazione, telecamere ad alta risoluzione, tv maxischermo e ledwall arricchiscono la dotazione impiantistica di questo spazio per affiancare alle visite in presenza la possibilitą di organizzare collegamenti diretti, presentazioni dedicate, meeting virtuali on-demand con tutti i clienti in qualsiasi momento.
Il Campus ospita anche due grandi sale dedicate agli eventi di formazione ed aggiornamento, oltre che aree attrezzate per le esercitazioni pratiche. Poichč i materiali ceramici trovano oggi applicazioni sempre pił vaste e specifiche, Fincibec Group ritiene fondamentale fornire opportunitą formative legate, in particolare, alla posa, alla lavorazione, alla movimentazione e alla trasformazione, oltre agli indispensabili e periodici aggiornamenti commerciali.


www.fincibec.it