Confindustria Ceramica

25   Giugno   2019

Felix the Cat in nomination agli International Licensing Awards 2019

La collezione Felix the Cat di Ceramica del Conca è stata nominata tra i cinque candidati al premio per il miglior utilizzo della licenza nell’home décor, messo in palio dalla Licensing Industry Merchandisers Association (LIMA), l’associazione che fa capo al mercato delle licenze nel mondo.
LIMA ha annunciato a New York le 154 nomination agli International Licensing Awards 2019, secondo una lista stilata da una giuria composta da 150 membri provenienti da 18 differenti Paesi. "Questo gruppo elitario di candidati è veramente rappresentativo della comunità globale delle licenze e mette in mostra la creatività e l'innovazione che fanno parte del DNA del nostro settore" - ha affermato Maura Regan, presidente della LIMA. Essere tra questi è un marchio di eccellenza in sé e per sé".
Grande l’orgoglio provato infatti da Ceramica del Conca, unica azienda italiana nominata nella categoria “Best Product - Home Décor” che, raffigurando in questa collezione di piastrelle in gres porcellanato tutti gli aspetti più iconici di Felix, ha voluto soddisfare non solo gli appassionati dei comics e i fan più accaniti di Felix, ma anche coloro che puntano ad inserire all’interno dei propri spazi abitativi elementi decorativi unici ed originali.