Confindustria Ceramica

25   Giugno   2019

Nuova app mobile dinamica e interattiva per Progress Profiles

Progress Profiles ha sviluppato una nuova applicazione mobile per rendere rapida, esaustiva e semplice la visione dei molteplici contenuti dell’azienda, pensata non solo per gli esperti del settore, come architetti e posatori, ma anche per l’utente finale.
Disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play, il nuovo intuitivo contenitore multimediale permette di scoprire su smartphone e tablet la vasta gamma di soluzioni e le ultime novità di Progress Profiles, esprimendone la qualità e il design dei numerosi prodotti.
La nuova interfaccia grafica consente all’utente - che sia un rivenditore specializzato o un cliente privato alla ricerca di una soluzione per rendere sicura e confortevole la casa - di orientarsi con semplicità tra gli oltre 14.000 tra prodotti e sistemi, consultando le schede specifiche o visualizzando i video tecnici tra i vari contenuti multimediali disponibili. Le numerose interazioni, inoltre, permettono di conoscere nel dettaglio le funzionalità, la flessibilità e l’estetica raffinata di ogni soluzione, ma anche scoprire il percorso di successo dell’azienda trevigiana rimanendo sempre aggiornati sulle novità e le fiere internazionali.
La nuova app ‘Progress Profiles’ bilingue, in italiano e inglese, è fruibile anche offline e offre la possibilità di scaricare le sezioni di interesse e consultarle anche in assenza di connessione internet.