Confindustria Ceramica

24   Maggio   2019

UNIMORE Presentazione Corso di Laurea in Digital Marketing

Il corso di laurea in Digital Marketing è un corso di nuova istituzione, uno dei primi esempi nel panorama nazionale per contenuti e per metodologie formative, in partenza a settembre di quest’anno presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia di UNIMORE a Reggio Emilia.

Si tratta di un corso universitario di “primo livello” destinato a circa 80 studenti selezionati sulla base di criteri di valutazione (prova scritta ed un colloquio).

Il nuovo corso di studi prevede l’acquisizione dei fondamenti teorici negli ambiti disciplinari della statistica, dell’informatica, del diritto, dell’economia, delle strategie d’impresa e del marketing. Alle conoscenze di base sono affiancati percorsi formativi più operativi che, anche in funzione degli apprendimenti di base acquisiti, introducono ai temi dell’economia digitale.

Al fine di presentare i contenuti del piano di studi e l’innovativa metodologia didattica del nuovo corso di laurea da parte della prof.ssa Giovanna Galli, Direttrice del Dipartimento di  Comunicazione ed Economia di UNIMORE, si terrà un incontro

venerdì 24 maggio 2019 alle ore 11.00
presso Confindustria Ceramica
Viale Monte Santo 38 a Sassuolo


L’incontro è rivolto ai responsabili del personale e agli esperti di marketing e comunicazione delle aziende associate.