18   Settembre   2018

Decreto Dignità. Seminario di approfondimento

In considerazione dell’avvenuta pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge 9 agosto 2018 n. 96 (vedi nel Download la nostra circolare n. 426/2018 ), in vigore dal 12 agosto u.s., di conversione del Decreto-Legge 12 luglio 2018 n. 87 (c.d. Decreto Dignità, vedi Download), abbiamo ritenuto opportuno organizzare un seminario di approfondimento delle novità in materia di lavoro che si svolgerà il prossimo martedì 18 settembre 2018 alle ore 14.30 presso la sala conferenze di Confindustria Ceramica.

Relatore del seminario sarà il Prof. Avv. Arturo Maresca, Ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma.

Nel corso dell’incontro ci si soffermerà, in particolar modo, sulle nuove disposizioni in materia di contratti a tempo determinato e di somministrazione a tempo determinato. Saranno approfonditi, inoltre, i riflessi delle predette novità sulla contrattazione collettiva (nazionale e aziendale).

LA PARTECIPAZIONE E' RISERVATA ESCLUSIVAMENTE ALLE AZIENDE ASSOCIATE, PREVIA REGISTRAZIONE