18   Aprile   2016

Coverings 2016

Su una superficie netta di 425.000 piedi quadri all’interno del McCormick Place Convention Center, Coverings 2016 (Chicago, IL, 18-21 aprile) è una tappa obbligatoria per tutti coloro interessati alle ultime novità di 1100 espositori di piastrelle di ceramica e pietre naturali, provenienti da più di 40 Paesi.

In questo contesto, Confindustria Ceramica è presente con il sempre più rilevante Padiglione Italiano caratterizzato, come di consueto, dal marchio Ceramics of Italy che, tra banners, loghi, totem e moquette, è l’inconfondibile segno distintivo dell’area della ceramica italiana e della sua eccellenza.

L’Associazione conferirà per il XXVI anno consecutivo il Confindustria Ceramica North American Distributor Award, quale riconoscimento della proficua e consolidata attività svolta nel settore della distribuzione di piastrelle di ceramica italiane nel Nord America.

SITO DELLA FIERA