19   Ottobre   2019

MaD Marathon del distretto 2019

Il 18 e 19 ottobre torna MaD - MARATHON, l'immersiva maratona di un giorno e mezzo targata MaD che ospiterà sessioni di mentoring, Job Design, Business Model You e avrà una grande novità: il primo hackathon del distretto ceramico, una maratona di 12 ore per trovare la soluzione perfetta ad una delle 2 sfide proposte sui temi della sostenibilità e del riciclo.

Farai parte di una squadra di lavoro che, allo scadere del tempo previsto, illustrerà le soluzioni individuate, ad un panel di esperti che selezionerà i progetti vincenti. Conoscerai tanti giovani brillanti con cui costruirai la tua squadra e ti metterai in gioco.

Tutti i partecipanti, oltre alla possibilità di portare a casa un premio, avranno l’occasione di conoscere Senior managers ex dirigenti della grande impresa, aziende innovative e network di professionisti.

In palio:

- ufficio gratuito per 6 mesi + 24 ore di mentoring + 100 ore di sale riunioni + 40 ore di sala conference per un valore pari a 9.000 euro
- postazione in spazio di coworking gratuita per 6 mesi +16 ore di mentoring + 50 ore di sale riunioni + 20 ore di sala conference per un valore pari a 3.500 euro
- premio speciale offerto a insindacabile giudizio della giuria appositamente costituita

A TUTTI GLI ISCRITTI UNA MEMBERSHIP CARD DELLA DURATA DI 1 MESE

ISCRIVITI GRATUITAMENTE: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfRR9HPBbpj85mOYsnVfatGCiMfeu94JAHjeWrb39LlVg4YWg/viewform

Gli uffici e le postazioni si trovano all’interno del primo spazio di Coworking d’Impresa a Fiorano Modenese http://www.coworkingfiorano.com