22   Dicembre   2015

La ripresa dei mercati si confronta con fair trade e sfide ambientali

Martedì 22 dicembre 2015, presso la Sede dell’Associazione, si svolgerà il convegno dal titolo: La ripresa dei mercati si confronta con fair trade e sfide ambientali. La mutevolezza delle dinamiche congiunturali e degli accadimenti sulla scena internazionale – di tipo commerciale e politico – sono destinati a influenzare i comportamenti e i risultati di un settore che realizza oltreconfine i 4/5 del proprio fatturato. Individuare le possibili prospettive di uno scenario sempre più complesso è l’obiettivo del tradizionale incontro di fine anno, nel corso del quale ci sarà un approfondimento sul settore delle costruzioni in Italia e nel mondo e sulle proiezioni 2015 dei risultati di bilancio del settore ceramico italiano.

L'INCONTRO E' RISERVATO ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Come da consuetudine, lo stesso giorno è stata convocata  la conferenza stampa di fine anno, durante la quale il Presidente Vittorio Borelli, assieme al Direttore Generale Armando Cafiero, saranno lieti di incontrare gli operatori dell’informazione per delineare la situazione congiunturale del settore ceramico, descrivere una riflessione sulle prospettive generali e di settore nonché definire le strategie che l’Associazione intende perseguire per supportare l’azione delle imprese italiane della ceramica nel mercato domestico ed internazionale.