21   Settembre   2015

Torino - Ceramics of Italy: dal prodotto al progetto

Nell’ambito delle attivitą per la promozione dell’industria ceramica e di Cersaie, Confindustria Ceramica ed Edi.Cer. sotto l’egida del marchio Ceramics of Italy e Cersaie, organizzano 2 seminari formativi per architetti dal titolo “Ceramics of Italy: dal prodotto al progetto” che si terranno a partire dalle 14.00 (v. locandine allegate) a:

•    Venezia il 18 settembre presso il Centro Card. G. Urbani di Zalarino (VE), con la partecipazione di Marco Casamonti – Archea Associati

•    Torino il 21 settembre presso il Centro Congressi Environment Park SpA, con la partecipazione di Paolo Iotti e Marco Pavarani - Iotti + Pavarani Architetti

I due appuntamenti intendono evidenziare l’attenzione del settore ceramico al tema dell’architettura in Italia ed all’estero attraverso Cersaie e la testimonianza di importanti nomi del panorama nazionale di architetti.

In tale occasione l’Ordine Nazionale degli Architetti – nell’ambito del sistema obbligatorio per la formazione dei propri iscritti – ha ritenuto il programma della nostra iniziativa meritevole di n. 4 CPF (crediti formativi professionali) che saranno concessi ad architetti e progettisti che parteciperanno alla conferenza e che potranno accreditarsi attraverso il link

Gli incontri saranno anche l’occasione per presentare il programma di eventi culturali Costruire Abitare Pensare di Cersaie 2015 e promuovere la partecipazione al salone bolognese.