Confindustria Ceramica

22   Luglio   2011

Servizi per aziende_Unimpiego

UNIMPIEGO CERAMICA per adesso opererà solamente su figure professionali operaie ed impiegatizie, non su figure dirigenziali. Per quest’ultima tipologia sarà comunque possibile per le aziende avvalersi del servizio di Hot Jobs/Box offerte di lavoro.

Per quanto riguarda i servizi offerti dalla nostra sede alle aziende, associate e non, essi saranno i seguenti:

  • Ricerca di personale su database: consiste nella sola fornitura di nominativi estratti dal database di Unimpiego, fino ad un massimo di 10, senza nessun tipo di verifica. - Segnalazione di personale: consiste nella presentazione all’azienda di n. 3/5 candidati selezionati a seguito di nostro “colloquio screening” nel corso del quale verranno verificate:

1. l’effettiva disponibilità al lavoro proposto;

2. l’assenza di problematiche evidenti;

3. la mancanza di condizioni negative per l’espletamento della mansione prevista.

Verranno segnalati alle aziende solo i nominativi che supereranno il colloquio.

  •  Hot Jobs e Box offerte di lavoro settore ceramico: consistono nell’inserimento di annunci mirati di ricerca di personale sul sito internet www.unimpiego.it . Il “Box offerte di lavoro” è compilato e gestito direttamente dalla nostra filiale mentre il box degli “Hot Jobs” è pubblicato tutti i venerdì dalla sede centrale di Torino.
  •  Inserzioni ricerca di personale su testate giornalistiche nazionali, regionali, provinciali: consiste nella pubblicazione di “moduli” di varie misure per la ricerca di personale su una o più testate giornalistiche convenzionate con Unimpiego (RCS, Manzoni, ecc…). Le tariffe applicate saranno quelle definite dalla convenzione. Precisiamo che i servizi sopra proposti potranno essere richiesti sia singolarmente che abbinati fra loro. Al termine del servizio la sede centrale di Unimpiego emetterà fattura all’azienda. L’attivazione dei servizi avverrà al ricevimento del modulo di richiesta allegato.